Libri di Mattiacci

Libri di Mattiacci

Re-Branding.

L’avventura TIM

Autore: Alberto Mattiacci, Stella Romagnoli

Libri Mattiacci

Lo Storytelling del Sangiovese nell’era digitale.

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Autore: Alberto Mattiacci

Marketing.

Il management orientato al mercato

Autore: Alberto Mattiacci, Alberto Pastore

Ve lo do io il marcheting!

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Autore: Alberto Mattiacci

Touch point.

Comunicare nell’iperconnessione

Autore: Alberto Mattiacci, Federica Ceccotti

Tv brand.

La Rivoluzione del marketing televisivo

Autore: Alberto Mattiacci, Alessandro Militi

Nicchia e competitività.

Strategie di focalizzazione per la competizione globale

Autore: Alberto Mattiacci

Non c’è più il marketing di una volta.

Scritti in ricordo di Gennaro Cuomo

Autore: Alberto Mattiacci

Il marketing

consumer-based.

Il modello della product offering

Autore: Alberto Mattiacci

Il marketing strategico dei business di nicchia.

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Autore: Alberto Mattiacci

Libri Mattiacci

Professore

Il mio campo di studio originario è l’economia e gestione d’impresa, con particolare riferimento alla sua proiezione di mercato (marketing) e allo studio dei consumi.

Mattiacci

Osservare l’impresa e il mercato significa, necessariamente, adottare uno spazio visivo ampio e aperto.

Si finisce così, inevitabilmente, a scoprirsi scienziati sociali a tutto tondo, attenti alle evoluzioni della società, della politica, della tecnologia e non solo dell’economia.

Mattiacci

Il risultato è una crescente varietà di campi d’interesse che, volendo razionalizzare, posso ricondurre ad alcuni grandi filoni, il cui fil rouge è l’analisi e comprensione dei consumi e delle variabili che li determinano.

Libri di Mattiacci

Il mio campo di studio originario è l’economia e gestione d’impresa, con particolare riferimento alla sua proiezione di mercato (marketing) e allo studio dei consumi.

Libri di Mattiacci

Osservare l’impresa e il mercato significa, necessariamente, adottare uno spazio visivo ampio e aperto.

Si finisce così, inevitabilmente, a scoprirsi scienziati sociali a tutto tondo, attenti alle evoluzioni della società, della politica, della tecnologia e non solo dell’economia.

Libri di Mattiacci

Il risultato è una crescente varietà di campi d’interesse che, volendo razionalizzare, posso ricondurre ad alcuni grandi filoni, il cui fil rouge è l’analisi e comprensione dei consumi e delle variabili che li determinano.